Numero Oro

Nuova formula di gioco opzionale e complementare al 10eLotto. E’ possibile partecipare alla formula di gioco “NUMERO ORO” al momento dell’effettuazione di una giocata al 10eLOTTO in una o più delle tre modalità.

Il NUMERO ORO è così individuato:

  • per la modalità connessa alle estrazioni trisettimanali del gioco del Lotto esso coincide con il numero primo estratto della Ruota di BARI;

  • per la modalità ad estrazione immediata (terminale) esso è individuato automaticamente dal sistema tra i 20 numeri che compongono la combinazione vincente al 10eLOTTO.

  • per la modalità di estrazione ad intervallo di tempo (ogni 5 minuti) esso è individuato automaticamente dal sistema tra i 20 numeri estratti.

La puntata sul Numero Oro è pari a quella della corrispondente giocata al 10eLotto (ad esempio giocando un euro al 10eLotto qualora si volesse giocare anche al Numero Oro si dovrà corrispondere un altro euro).
La vincita con l’opzione Numero Oro viene conseguita in caso di corrispondenza tra il Numero Oro estratto con una delle modalità di gioco scelta ed uno qualsiasi dei numeri pronosticati al gioco del 10eLotto.
Il premio è determinato con riferimento ai numeri giocati ed ai numeri esattamente pronosticati al 10eLotto ed è determinata dal prodotto della posta di gioco per il moltiplicatore previsto:

Tabella dei moltiplicatori "NUMERO ORO" comprensiva dele vincite al "10eLOTTO"
(Premi netti con posta di gioco pari a € 1,00)

Tabelle premi Numero Oro e Doppio Oro









Es.: Pronosticando 4 numeri si vince in caso di corrispondenza di 1, 2, 3, o 4 numeri con quelli estratti compreso il numero oro.

Archivio 10 e Lotto

Adv
Adv